Lago al Salone 2016 con NEVER STOP

Lago al Salone 2016 con NEVER STOP.

#LAGO quest’anno in occasione del #Salone ha lanciato il concetto “NEVER STOP.”, “Mai Fermi”, una vera e propria esortazione a vivere la vita appieno, con l’ambizione di avviare un movimento di idee culturalmente rilevanti, che si traduca poi in azioni tangibili.

Con NEVER STOP. LAGO vuole stimolare l’attitudine alla ricerca e all’esplorazione, vuole esortare le persone a imparare sempre qualcosa di nuovo, attraverso tutte le esperienze che si possono fare nella vita: sognare, viaggiare, amare, crescere, sbagliare, senza mai fermarsi, senza accontentarsi, senza smettere di essere curiosi.

Mai fermi.
Non smettiamo mai
di accettare nuove sfide,
di incontrare e ascoltare,
di progettare spazi pubblici e privati che facciano sentire a casa e che stimolino anche a esplorare il mondo.
NEVER STOP. è quell’irrequietezza positiva
che aiuta a esprimere il proprio potenziale creativo,
a cercare quello per cui si è nati,
a nutrire il senso di meraviglia,
a muoversi verso nuovi orizzonti.
Mai smettere di imparare,
di viaggiare e di scoprire,
di sbagliare e di crescere,
di sognare e di amare.
Mai smettere di vivere.

Da questo concetto nasce “NEVER STOP DESIGNING SPACES ed il progetto “Finitura MadeTerraneo”

NEVER STOP DESIGNING SPACES, è un progetto espositivo, un viaggio emozionale attraverso dieci scenari del vivere italiano, di epoche e contesti diversi. Dagli spazi pubblici a quelli privati, dai contesti urbani a quelli rurali, questo viaggio emozionale riguarda tutti gli ambienti dell’abitare e i luoghi in cui si vive.

Il filo conduttore che li accomuna e definisce è l’arredo LAGO, arredo prodotto da un design modulare personalizzabile e sempre attuale.

progetto “Finitura MadeTerraneo” La piastrella in ceramica decorata a mano e realizzata in collaborazione con Made a Mano, elemento caratteristico della cucina 36e8 MadeTerraneo, si veste di sei nuovi colour mood.

lago-madeterraneoLa nuova finitura MadeTerraneo è applicabile alle diverse aree della casa: diventa top con lavello integrato in cucina, tavolo o panca, da inserire anche in contesti outdoor, o elemento che si estende all’architettura della stanza dialogando con gli altri arredi LAGO e trasformandosi in mensola o piano d’appoggio.

Video di #Lago al #Salone del Mobile 2016