Kico rinnova il living con “Teca”

Novità Kico 2017 Living e non solo...

Kico rinnova il living con “Teca”

L’azienda Kico è conosciuta per la grande componibilità delle sue proposte soprattutto per il living, grazie anche ad un ampia varietà di finiture e materiali.
Oggi con la nuova linea TECA troviamo una gamma di finiture ulteriormente ampliata e nuovi elementi per composizioni ancora più strutturate, moderne e dinamiche.

Kico innova rimanendo sempre fedele alla filosofia aziendale soddisfando gli stili di vita e cercando il miglior rapporto design|qualità|prezzo.

TECA è il frutto della nuova immagine, dove troviamo anche l’inserimento dell’illuminazione tramite led, bussolotti a giorno con schienali removibili e tante novità interessanti sulle librerie.

I nuovi elementi profilati in metallo a sezione quadrangolare contribuiscono alla creazione di dinamiche composizioni assumendo la forma di strutture a giorno da alternare agli elementi chiusi. Il mix delle soluzioni tra materiali e accessori, giochi di volumi e di ampiezze rende il programma Teca molto flessibile arredando anche ambienti diversi adattandosi alle diverse altezze e profondità.

Con TECA è possibile realizzare anche composizioni sospese e bifacciali, utili perché separano e segnano il passaggio da un ambiente ad un altro dello spazio.

Kico rinnova anche il logo. Il nuovo logo è frutto di una attenta ricerca legata alla volontà di “ripensare” il marchio KICO con il fine di esprimere esattamente quella che è l’azienda ed i suoi valori. Accanto al logotipo KICO troviamo un “segno”, un elemento a libera interpretazione, un segno che troverà posto e firmerà gli oggetti di KICO.
SFOGLIA ANCHE IL CATALOGO COLLEZIONE TECA