Kico, inaugura a Roma il Primo Kico Point

Kico Home Elements inaugura a Roma il primo #KicoPoint

Kico Home Elements è una Azienda di riferimento che lo scenario ha ormai definito premiandola anche con un +43% di incremento nel 2015!

Il lancio del progetto#KicoPoint pone i rivenditori al centro dell’evoluzione distributiva dell’industria totalmente Made in Italy, con un Book rinnovato sia nella grafica che nella definizione degli spazi per la Casa.

La sartorialità delle nuove proposte è affiancata da una scelta di finiture e colori che non ha uguali sul mercato Italiano così le possibilità realizzative diventano pressochè illimitate.

ArchiArredo a Roma ha scelto di inaugurare il primo di circa 200 #KicoPoint che nei prossimi mesi saranno aperti in tutta Italia.

Nell’occasione abbiamo avuto il piacere di incontrare Massimiliano Contini Titolare di ArchiArredo e sostenitore dello sviluppo commerciale della Sua attività con il gruppo Arangiaro.

Perchè la scelta Miton Cucine e Kico Home Elements?

“Abbiamo scelto da tempo di proporre ai Nostri Clienti le cucine Miton e con reciproca soddisfazione abbiamo ampliato l’offerta con l’inserimento del Kico Point.”

Quali sono i vantaggi di questo affiancamento commericale?

“Operiamo a Roma e nel tempo la progettazione dell’ambiente cucina ha coinvolto sempre di più la zona living. L’abbinamento di finiture e la componibilità pressochè infinita ci permette di arredare senza compromessi e con le stesse finiture i 2 ambienti della Casa con un rapporto qualità/prezzo davvero unico.”

Come definirebbe i programmi Giorno e Notte Kico?

“La Nostra filosofia commerciale si riassume ne la Tua Casa con Stile e spesso ci troviamo di fronte a Clienti a cui sono state proposti progetti , magari interessanti, ma “slegati” tra loro come finiture, colori e materiali. Questo non è Stile e in Italia sono pochi i gruppi che riescono a proporre omogeneità e attualità nei vari ambienti della casa.
Progettare con Kico Home Elements è davvero bello perchè, con costi industriali competitivi, riusciamo a sartorializzare tutte le nostre proposte.