Kartell, poltroncina Madame World of Emilio Pucci Edition

Kartell, poltroncina Madame World of Emilio Pucci Edition

kartell-madame1Kartell propone prodotti che sono fuori dagli schemi e che si collocano trasversalmente ai settori merceologici e ai canali distributivi tradizionali.
Prodotti industriali e funzionali, eppure così carismatici grazie a una forte valenza estetica che li rende riconoscibili a prima vista in tutto il mondo.

Oggi Kartell è un brand associato a un modo di essere e di vivere, a un lifestyle tutto contemporaneo, e raccoglie diverse linee di prodotto: le oltre 150 linee che compongono il catalogo Habitat sono oggi organizzate in ambiti specifici, pensati anche per altri canali distributivi, oltre a quello dell’arredo in senso stretto: Kartell Lights (illuminazione), Kartell Soft (imbottiti), Kartell à la Mode (accessori fashion), Kartell by Laufen (collezione completa per il bagno), Kartell in Tavola (linea di oggetti e accessori per la tavola), Kartell Fragrances (oggetti di home décor e profumazione d’ambiente). Parole d’ordine della filosofia di prodotto sono ricerca, progetto, produzione industriale, qualità, glamour.

Kartell presenta la nuova poltroncina Madame – World of Emilio Pucci Edition, firmata Philippe Starck. Le stampe che caratterizzano Madame – World of Emilio Pucci Edition sono rappresentazioni astratte ma fedeli dell’architettura, del paesaggio e degli affascinanti dettagli in cui si trovano le boutique Emilio Pucci. Madame – World of Emilio Pucci Edition è proposta in cinque diverse stampe dedicate a Milano, New York, Parigi, Roma e Shanghai. www.kartell.com/it

Sfoglia anche il catalogo Kartell novità 2015