Il Gruppo Lube inaugura a Roma lo Store più grande della Capitale!

Store Lube Aurelia, lo Store più grande, tecnologico e bello di Roma

Il Gruppo Lube inaugura a Roma lo Store più grande della Capitale!

Finalmente il conto alla rovescia è terminato.

Proprio ieri il #GruppoLube, in collaborazione con FC Design del noto imprenditore Dott.Fabio Ciarletta, ha aperto con un grande evento che durerà fino a domenica 18 giugno il più grande #StoreLube & Creo della Capitale. Il taglio del nastro si terrà sabato 17 giugno con la presenza della dirigenza del Gruppo Lube e con una grande festa che vedrà la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo.

Quest’anno il Gruppo Lube festeggia cinquant’anni di attività e per l’occasione acquistando una cucina si potrà approfittare delle tantissime eccezionali promozioni .

Il nuovo Store, con una superficie di circa 2000mq espone una selezione di oltre 32 modelli delle collezioni a marchio Cucine LUBE e Creo Kitchens. Sono esposte tutte le ultimissime novità della vasta gamma Lube e Creo dal design innovativo ed elegante dalla nuova cucina Clover di LUBE al modello Kyra Telaio di CREO Kitchens dallo stile raffinato ed originale.

All’interno dello Store Lube Aurelia, grande novità, uno spazio dedicato alla progettazione legata alla realtà virtuale che consente al cliente di immergersi all’interno del proprio progetto, testare finiture, accessori e dettagli prima ancora di procedere con l’acquisto della cucina.

Nello Store, un team composto da otto professionisti esperti di settore e 2 architetti sempre in sede assisterà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come progettazione computerizzata e rilievo misure digitali.

Il Gruppo Lube con l’inaugurazione del nuovo Store a Roma in via Aurelia conferma il ruolo sempre più centrale nel mercato nazionale e sottolinea la straordinaria crescita consolidata nel primo semestre 2017.