Ikea “siamo fatti per cambiare” il nuovo Spot 2017

Ikea “siamo fatti per cambiare” il nuovo Spot 2017

La vita oggi è sempre più “liquida” e si riflette sul modo di vivere gli spazi: IKEA diventa l’enabler che sa rispondere al meglio alle necessità dinamiche in casa, offrendo soluzioni in linea con i tempi e con il tuo personale cambiamento

La tua casa esprime chi sei e chi sarai: IKEA ti fornisce tutti gli strumenti per rispondere al dinamismo dei nostri tempi, attraverso prodotti innovativi, flessibili, personalizzabili e capaci di interpretare la tua personale evoluzione.

La quotidianità è intrisa oggi di cambiamento: vivere la contemporaneità significa incarnare il dinamismo di luoghi, esigenze e idee che rapidamente corrono e scorrono, impedendo il consolidarsi di “confortevoli” abitudini. La nostra vita, infatti, è sempre più fluida, esposta a cambi di rotta continui. Da sempre, IKEA si ispira ed ispira a sua volta la vita delle persone: il brand diventa l’enabler che sa rispondere alla quotidiana esigenza di rinnovarsi, fornendo prodotti duttili e personalizzabili a misura d’individuo e di famiglia. Da queste premesse nasce il tema dell’anno 2018: IKEA, siamo fatti per cambiare. Un concept che va al di là del semplice design, fortemente legato alla contemporaneità delle nostre vite: vite fluide in cui cambia il concetto di famiglie, si evolvono le nostre relazioni e il modo in cui esprimiamo la nostra individualità, si modificano i luoghi che viviamo e il modo in cui li viviamo, la tecnologia influenza sempre più il nostro modo di agire e relazionarci. In quest’ottica di continuo rinnovamento, l’arredamento diventa espressione di sé a tutto tondo, la casa è un luogo “fluido” in cui tutto può accadere e in cui tu puoi essere esattamente chi sei. “Siamo fatti per cambiare” è un concetto in grado di lavorare su più livelli in maniera sfaccettata: esprime la verità della vita contemporanea, rappresenta l’anima del brand e della sua proposta di partnership al consumatore. Noi siamo fatti per cambiare, IKEA è fatta per cavalcare il cambiamento. Perché la casa è uno spazio personalissimo in cui viversi e riviversi, sempre in divenire. La tua casa è il tuo cambiamento.