IKEA 5 ambienti per sperimentare la REALTÀ VIRTUALE

IKEA 5 ambienti per sperimentare la REALTÀ VIRTUALE

#Ikea sperimenta per la prima volta la #RealtàVirtuale con la nuova #app che sarà  disponibile su pc, smartphone, tablet e sulla Apple TV di ultima generazione, un’esperienza realistica e tridimensionale delle soluzioni di arredamento, consentendo di vedere i prodotti IKEA posizionati nella propria abitazione.

Un debutto importante che segna una nuova fruizione dei contenuti del nuovo catalogo 2017, divertente, accattivante e fortemente innovativa.
Questi 5 ambienti esclusivi propongono in anteprima l’esperienza che i consumatori potranno sperimentare in tutti i punti vendita IKEA dal 1° settembre per cinque settimane.

Per la prima volta in Italia la realtà virtuale mette piede negli store cambiando in modo drastico il modo in cui il cliente percepisce l’esposizione: dietro agli speciali visori le stanze prendono vita, animandosi con immagini, suoni e colori.

5 MOODSET MULTISENSORIALI PER UNA NUOVA IKEA EXPERIENCE TUTTA DA VIVERE CON LA REALTÀ VIRTUALE
Protagonisti dello Spazio Arome, 5 ambienti sensoriali, dal forte valore simbolico, dove trovano ideale collocazione alcuni oggetti iconici e ricchi di significato: stanze semplici che rispecchiano la personalità di chi le vive, per comunicare in modo memorabile ed emozionale l’idea di casa che IKEA vuole trasmettere.

In ogni ambiente si potranno inoltre osservare sia update di prodotti iconici, sia novità. Fra queste, VALLENTUNA, MALM, STOCKSUNG, KNAGGLIG, RASKOG, KRYDDA e VÄXER.