Häcker anticipazioni Eurocucina 2016, “Cucine in movimento”

Häcker anticipazioni Eurocucina 2016, “Cucine in movimento”

#Häcker cucine sarà tra le grandi protagoniste di #Eurocucina2016, con uno stand progettato all’insegna del motto “Cucine in movimento”: creativo, vivace, visionario – tre parole che riassumono ciò che rende così speciale #Eurocucina2016.
“La presentazione delle nostre cucine, in occasione di #Eurocucina2016 rappresenta il posizionamento della nostra azienda” dice Markus Sander, direttore commerciale e Marketing presso cucine Häcker. “Il nostro scopo era di fornire una prospettiva visionaria che va oltre i nostri modelli esistenti”.

Häcker Cucine sarà presente con uno stand di 320 metri quadri aperto, un luogo di comunicazione e scambio, un forum di idee e punto d’incontro.

Tra le novità presentate: la cucina “Black Star”, totalmente priva di maniglie, ante e cassetti si aprono automaticamente. La cucina “Faro” in grigio perla, mostra due elementi che utilizzano “il movimento” design e funzionalità, con il piano lavoro regolabile autonomamente.

Haecker1Kuechen-Eurocucina2016Häcker Cucine, ha chiuso il 2015 con un fatturato di 466 milioni di euro, in crescita del 15% rispetto ai 406 milioni registrati nel 2014. La produzione di cucine ha raggiunto le 183 unità. L’export si è mantenuto sui livelli dell’anno precedente, attorno al 36%. L’andamento positivo, secondo l’azienda, è attribuibile a una serie di fattori, tra cui l’utilizzo esclusivo degli elettrodomestici a marchio Blaupunkt.

“Siamo molto soddisfatti del risultato 2015, in special modo per quanto concerne il forte contesto di mercato in cui ci muoviamo noi produttori di mobili da cucina”, ha dichiarato Jochen Finkemeier, titolare e amministratore dell’azienda.