Il Gruppo Pignoloni apre il più grande Store Febal Casa a Roma

Grande Inaugurazione del Nuovo #STOREFEBALCASA a ROMA, il più grande d’Italia!

Il Gruppo Pignoloni apre il più grande Store Febal Casa a Roma

Il Gruppo Pignoloni con un’esperienza di quasi 50 anni nel mobile, inaugura il 19 febbraio a Roma il più grande #StoreFebalCasa della Capitale.

#Pignoloni Arreda dopo l’apertura lo scorso anno di Febal Casa ad Aprila fa il bis e apre i battenti anche a Roma, sposando appieno l’idea di offerta total look Febal Casa e facendo propri gli stessi valori del brand: innovazione nel progetto, personalizzazione del prodotto, ricerca costante e attenzione ai dettagli, proponendo le migliori soluzioni d’interni e di design per un progetto abitativo completo e su misura.

Il nuovo store che si trova in via Tuscolana n.1986, dallo stile fresco e contemporaneo, segue il concept e la struttura del progetto Febal Casa, pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità, con un rapporto qualità prezzo sempre conveniente e competitivo.

All’interno dello Store Febal Casa saranno esposte alcune tra le collezioni simbolo del brand, una selezione di modelli diversi tra loro, studiati per soddisfare tutte le esigenze di spazio per arredare in modo elegante ma allo stesso tempo funzionale.

In questa occasione sarà presenta in anteprima nazionale la nuova cucina #Kaleidos.

La nuova collezione Kaleidos, di Febal Casa, firmata da Alfredo Zengiaro, è un progetto che cambia i connotati della cucina utilizzando anzitutto un sistema di strutture portanti in alluminio con speciali attacchi a parete e/o a soffitto, che consentono di creare ambienti aperti che guardano al living.

All’offerta cucina si affiancano le originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Divani, composizioni innovative e originali capaci di offrire la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei propri sogni pensata per ogni singolo ambiente.

L’appuntamento e dunque per il 19 febbraio alle ore 17,00 alla grande Inaugurazione del Nuovo #STOREFEBALCASA a ROMA, il più grande d’Italia!

Durante l’evento sarà ospite anche il famoso cuoco Daniele Persegani direttamente dalla Prova del Cuoco e Alice accompagnato anche dallo chef Roberto Cardella.

Un #CookingShow da non perdere!

Antonio, Fabrizio e Katiuscia Pignoloni ci accompagneranno in questa giornata evento che non mancherà di riservare anche altre sorprese davvero uniche.