Gruppo Lube, Fabio Giulianelli protagonista su Radio24

Intervista a Fabio Giulianelli a Voci di impresa: Gruppo Lube cinquant'anni di storia

Gruppo Lube, Fabio Giulianelli protagonista su Radio24

Fabio Giulianelli amministratore delegato e congnato del fondatore e presidente Luciano Sileoni, è stato protagonista su Radio24 a Voci di impresa (condotto da Anna Marino e Alessandra Scaglioni).

In questa intervista Fabio Giulianelli racconta i quasi cinquant’anni della Lube Cucine, eccellenza Made in Marche con clienti e fatturato in continua crescita.

Il gruppo Lube: Cucine Lube, Creo Kitchens, Borgo Antico e Faer Ambienti, un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di pubblici differenti ma attenti ai dettagli e alla qualità. Gruppo che ha concluso il 2015 con un fatturato di 174.500.000 euro e con una crescita del 15% rispetto all’anno precedente.

lube-cucine-lube1Un incremento frutto di una strategia accurata che ha permesso al gruppo marchigiano di consolidare il ruolo centrale nel mercato nazionale e internazionale, con continui investimenti nei propri prodotti, nella ricerca e nell’innovazione.

Tutti i brand del Gruppo Lube sono un’eccellenza del Made in Italy e rappresentano una garanzia di qualità, del gusto, della creatività e dello stile tipicamente italiano. Un successo che dura da cinquant’anni, riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, e che pone l’azienda marchigiana al primo posto in Italia per numero di cucine prodotte.