Gruppo Euromobil, online il nuovo numero Magazine digitale 2017

Tutte le novità che riguardano il mondo di Gruppo Euromobil a 360°

Gruppo Euromobil, online il nuovo numero Magazine digitale 2017

È online il nuovo numero di Maeg, tutte le news di Gruppo Euromobil in formato digitale. L’edizione n°7 è ricca di novità di prodotto, commesse internazionali e soluzioni progettuali.

Nel nuovo magazine di Gruppo Euromobil tante soluzioni di arredo dinamiche, iniziative, eventi, cataloghi, illustrazioni fotografiche di grande impatto e video interattivi.

In questo settimo numero: immagini e reportage del nuovo flagship di Vienna di Gruppo Euromobil con ben 250 metri quadrati distribuiti su tre livelli con cinque vetrine in cui presentare l’arredo coordinato e distintivo che caratterizza i tre marchi del Gruppo. Nel nuovo Maeg anche la prima casa certificata LEED categoria “Oro” in America Latina, “Casa Fenix Rionegro” dove per arredarla sono stati scelti solo prodotti Gruppo Euromobil, grazie alla sua politica ecosostenibile attenta alla salvaguardia dell’ambiente.

Nel Maeg n°7 non mancano poi le presentazioni dei nuovi cataloghi Zalf mobili e Désirée divani, il pratico manuale con i nuovi materiali sempre più ricercati per le cucine Euromobil, il calendario delle mostre d’arte che vedono Gruppo Euromobil in qualità di main sponsor, le interviste ai designer e molto altro ancora.

Clicca qui per leggere il nuovo Maeg interattivo

Con il Maeg, Gruppo Euromobil vuole raccontare e raccontarsi, per essere sempre più interattivo e digitale, al passo col nuovo web 2.0.