Franke lancia il nuovo lavello Style

Il nuovo Style Franke in finitura Alabastro

Franke lancia il nuovo lavello Style

#Franke introduce nella sua gamma un nuovo lavello, chiamato Style, destinato all’alto di gamma, studiato per esaltare lo stile di ogni cucina, dal contemporaneo al moderno.

Si tratta di un modello per l’incasso sopratop con banco rubinetteria laterale, l’ungo una fascia che ospita anche il comando remoto per l’apertura della piletta di scarico.

Il design è sofisticato, caratterizzato da linee tese e moderne ma anche arrotondate al punto giusto per dare quel tocco di leggero stile retrò che lo rendono adatto non solo alle cucine moderne ma anche ad installazioni ispirate allo stile decò e contemporaneo.

Style è realizzato in Fragranite, conosciuto brevetto Franke, materiale che garantisce durevolezza, resistenza e igiene; con questo modello, inoltre, fa il suo debutto la nuova finitura Alabaster, un bianco dall’elegante effetto traslucido. La particolare attenzione per il design non si riscontra solo nelle sue forme raffinate ma anche nella particolare cura in ogni dettaglio: l’elegante cover copriscarico in acciaio inox, il troppopieno perimetrale, il discreto comando remoto di apertura cestello con sistema push-pull, anch’esso in acciaio.

Sono disponibili accessori dedicati di uguale raffinatezza, come il tagliere in legno di quercia o il portamestoli in materiale antibatterico, tutti perfettamente adattati alla silhouette di vasca e gocciolatoio.