Franke lancia il nuovo concorso “Notte Gourmet by Franke”

I vincitori saranno ospiti nel prestigioso bistrot Fourghetti di Bruno Barbieri

Franke lancia il nuovo concorso “Notte Gourmet by Franke”

Al via dal 15 febbraio il nuovo concorso Franke “Notte Gourmet by Franke”: per partecipare al concorso basta acquistare quattro prodotti Franke del nuovo catalogo Collezioni 2017 che propone le novità della gamma Crystal, Mithos, Mares e Smart, ognuna pensata per una target preciso e arricchita di nuove soluzioni, compresi i nuovi work tops.

I vincitori del concorso (Il punto vendita autorizzato Franke fornirà una cartolina con il codice univoco per partecipare all’estrazione che avrà luogo entro e non oltre il 30 ottobre 2017) saranno ospiti al prestigioso Fourghetti, l’esclusivo ristorante di Bologna, per una cena per quattro persone firmata dallo Chef pluristellato Bruno Barbieri.

Un’esperienza unica, da concludere con un soggiorno di una notte presso la locanda Fourghetti, aperta nel 2016 da Bruno Barbieri, un luogo accogliente e curatissimo dove ci si sente come a casa propria.

Bruno Barbieri, grande chef e testimonial di Franke dal 2014, questa iniziativa anticipa la nuova campagna pubblicitaria di Bruno Barbieri sarà protagonista assoluto.

Il regolamento e altre promozioni sono disponibili sul sito ufficiale di Franke Italia e presso i rivenditori Franke e il concorso si svolgerà a partire dal 15 febbraio 2017 al 30 settembre 2017 compresi.