Florentia Bed, alta artigianalità Italiana

Solo i materiali più pregiati per le creazioni Florentia. Perché un riposo di qualità non può prescindere dalla qualità del letto

Florentia Bed, alta artigianalità Italiana

Nel cuore della toscana a Bibbiena (AR) abbiamo avuto il piacere di visitare una delle tante realtà che fanno del Made in Italy un vanto. Florentia Bed azienda trentennale, specializzata nella produzione di letti, complementi e materassi in sinergia tra tecnologia ed innovazione.

Un’azienda che è espressione dell’alta artigianalità Italiana, dove per ogni prodotto c’è la massima attenzione per i dettagli, uso dei migliori materiali e tecnologie per creare un prodotto di assoluta qualità.

Oltre alla scelta qualitativa dei materiali, all’artigianalità, al comfort, i prodotti Florentia Bed si distinguono anche per il design attento e sempre aggiornato alle tendenze di gusto e di stile.

I materiali utilizzati vanno dal ferro al legno, alla pelle fino ad arrivare alla foglia argento e foglia oro che creano linee, intrecci, fiocchi per proposte che coniugano passato e moderno. Letti romantici e contemporanei che creano scenografie da sogno.

Oltre alla vasta produzione di letti, Florentia Bed produce materassi, una collezione per tutte le esigenze per riposare bene.

Dai materassi con micro molle indipendenti a 7 zone di portanza differenziata ai materassi MemoryFoam con AirMemory Technology che offrono una sensazione particolare di morbido sollievo, garantito dal materiale termosensibile che si adatta progressivamente al corpo.

Un ulteriore sviluppo è offerto dalla tecnologia AirMemory, che incrementa la traspirabilità, la permeabilità e l’aerazione per un ideale controllo del microclima corporeo, caratteristiche accentuate nei prodotti con inserimento di un morbidissimo strato di DryFeel Advanced Air.

Questo slideshow richiede JavaScript.