Flexform NUOVI SPOT campagna Home at last 2016

Flexform NUOVI SPOT campagna Home at last 2016, Finalmente a casa

Continua la campagna “Home at last” un messaggio che sintetizza il valore del ritorno a casa come punto d’arrivo della nostra giornata, una sensazione di benessere, relax e intimità, una sensazione che si vive non appena ci si accomoda su un prodotto #Flexform.

I nuovi spot sono stati realizzati sempre dall’Agenzia Cayenne. La web-series è costituita da tre video-episodi, realizzati per essere visti principalmente attraverso il web ma anche ad uso dei negozi che dispongono di monitor.

Sull’onda del concept Home at last, claim delle campagne pubblicitarie, i video della web-series mirano a sottolineare come anche negli showroom FLEXFORM ci si sente come a casa propria.

L’attenzione è centrata sui tre divani LARIO, SOFT DREAM e GROUNDPIECE che vengono raccontati attraverso tre storie, tre spaccati di vita, che emozionano e coinvolgono chi guarda.
Un padre e suo figlio condividono un momento di preziosa quotidianità su un ampio GROUNDPIECE, una coppia si lascia andare ad un momento di coccole su un LARIO, una donna si gode un momento per sé stessa su un elegante SOFT DREAM.

FLEXFORM presenta il secondo episodio dello spot “HOME AT LAST 2016” Diretto by Mauro Vecchi

Backstage video “HOME AT LAST 2016” Diretto by Mauro Vecchi