FEBAL CASA protagonista a Eurocucina 2016 – il video

Un’offerta total look con soluzioni di arredo complete per tutta la casa

FEBAL CASA protagonista a Eurocucina 2016 – il video

Video dello Stand #FebalCasa protagonista a Eurocucina 2016. Un’offerta total look firmata Febal Casa con i nuovi programmi d’arredo completi, studiati ad hoc per ciascun ambiente della casa.

In ambito cucina due grandi novità: CLASS/CLASS LINE e MARINA 3.0. CLASS/CLASS LINE rappresentano il perfetto connubio tra classico e industrial chic e si differenziano solo per il sistema d’apertura: la prima caratterizzata da anta telaio con maniglia, la seconda con sistema gola.

Elegante e funzionale Febal Notte nasce dal desiderio di arredare la camera da letto e la zona armadi attraverso una nuova linea determinata e piena di carattere. L’ampia gamma di finiture è il punto focale attorno al quale ruota l’intera collezione, pensata per offrire il massimo della personalizzazione e versatilità, integrandosi perfettamente con la collezione Febal Giorno.

Alfredo Zengiaro, architetto autore del progetto, introduce infine Home Kitchen di Febal Casa: un sistema di arredo che propone soluzioni dinamiche, componibili e articolate. Un nuovo modo di concepire i due spazi, cucina e living, finalmente in un unico spazio fluido, perfettamente adattabile in ogni contesto abitativo, che crea un modello su misura per un nuovo concetto di architettura d’interni. Così la cucina diventa living, il living diventa cucina e insieme fanno “La Casa”.

emanuel-colombini“Dopo gli eccellenti traguardi raggiunti nel 2015, Febal Casa si presenta con ottimismo a questa edizione di Eurocucina.
Proponendo oggi un’offerta total look con soluzioni di arredo complete per tutta la casa, vogliamo comunicare al consumatore contemporaneo, sempre più esigente e competente nell’acquisto, che può contare su un’unica insegna per vestire ogni ambiente della propria casa.

La nostra esperienza, lunga oltre mezzo secolo, il controllo su tutta la filiera produttiva e, ovviamente, la passione per il nostro lavoro rendono ogni nostro prodotto unico, come l’esperienza che si vive a contatto con i nostri mobili” commenta Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo.