Falmec, trattamento dell’aria con la lampada Bellaria

Bellaria, la lampada a LED che elimina le sostanze inquinanti

Falmec, trattamento dell’aria con la lampada Bellaria

FALMEC, azienda leader nella produzione di cappe per cucina con inediti concetti d’avanguardia, apporta oggi un nuovo importante contributo alla soluzione del problema dell’inquinamento dell’aria indoor con Bellaria, lampada d’ambiente con luce LED, un apparecchio innovativo frutto della ricerca e della tecnologia eE.ion system® esclusiva FALMEC già applicata alle cappe, volta a ricreare benessere e qualità della vita.

Bellaria elimina le sostanze inquinanti di origine biologica come microrganismi, batteri, virus, muffe, allergeni, acari, fumi (compreso quello di sigaretta) e odori, ma anche quelli di derivazione chimica: ossidi di carbonio, azoto, zolfo, ozono, anidride car- bonica, formaldeide, composti organici volatili, solventi.

Oggigiorno trascorriamo oltre il 90% del nostro tempo negli ambienti indoor e la presenza di queste sostanze inquinanti, anche se in dosi limitate, ha effetti negativi rilevanti sulla nostra salute, specie per le fasce di popolazione più deboli, quali bambini e anziani. L’inquinamento degli ambienti domestici ci espone ai rischi di malattie respiratorie, asma, irritazioni, infezioni, otiti, sinusiti e disturbi a diversi apparati.