Euromobil, “Kitchen Design Formula” realizzare cucine uniche

Euromobil, “Kitchen Design Formula” realizzare cucine uniche

3 progetti, 11 modelli, 10 sistemi, 10 materiali, 3 funzioni, 10 fasce di prezzo – La formula per la tua cucina – uno strumento per illustrare gli elementi distintivi di ogni cucina.

Materiali unici, alta qualità e stesso design in dieci fasce di prezzo permettono di poter creare uno spazio che risponde ai propri gusti, al proprio modo di vivere e al personale senso del bello. Il risultato dell’abbinamento di tutti questi elementi garantisce la progettazione della cucina perfetta per le esigenze e disponibilità di ognuno.

11 i modelli di cucine disponibili – Antis, Lain, Kubic, Free Steel, Assim, Telea, Tabula, Quadrica, Escape, Laclip e Vanity Top, declinabili in 3 diversi progetti di presa anta: Multisystem con maniglia, Filo con gola e Filo 33 con gola e anta inclinata di 33°.
I tre progetti sono pienamente autonomi oppure aggregabili liberamente tra loro per ante, strutture, maniglie e finiture moltiplicando le possibilità progettuali che si ampliano ulteriormente con l’abbinamento ai 10 sistemi esclusivi di complementi trasversali. Ante a vetro Teca, Boiserie Horizon, accessori per schienale Magnetolab, elementi a giorno e mensole E45, Cubo dieci, Unoedue, finbox, Puzzle e Zedline e sistema chiusura isola Pak.

Euromobil allarga ulteriormente l’orizzonte delle possibilità compositive proponendo 10 diverse famiglie di materiali – Fusion, Legno, Ecomalta, Vetro, Acciaio, Laccati, Ecolaccati, Imprimé, Termostrutturati TSS e Polimerici per tutti gli elementi che compongono la cucine nelle sue 3 funzioni di contenimento, cottura e convivialità.

Sfoglia anche il nuovo catalogo Euromobil Upgrade Living & Cooking un volume dedicato al design, alle forme, ai materiali e alla qualità dei prodotti Euromobil, permette di visualizzare l’intera proposta di arredo e con l’introduzione di Kitchen Design Formula facilita la scelta e progettazione di ogni cucina.
L’arredo dell’ambiente cucina può essere inoltre completato con le soluzioni living coordinate di Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani. Il Gruppo Euromobil è fautore del concetto di Total Home Design che arreda in modo armonico tutti gli spazi della casa, creando un filo conduttore in tutti gli ambienti. www.gruppoeuromobil.com/ita/