Elica, nuovo telecomando universale “REMOTE CONTROL”

Un utile ed elegante accessorio per le cappe Elica

Elica, nuovo telecomando universale “REMOTE CONTROL”

Novità #Elica: finalmente disponibile un nuovo telecomando universale compatibile con tutte le cappe Elica comandabili a distanza.

Una piacevole novità che l’azienda lancia in quest’inizio 2017, continuando nella sua politica di innovazione e dinamismo.

Questo telecomando è semplicissimo da usare: dispone di soli 5 tasti che sono in grado di comandare ogni funzione della cappa. E’ inoltre studiato anche dal punto di vista del design per offrire un prodotto elegante e piacevole da usare, il suo disegnatore è Fabrizio Crisà.

Con esso è possibile regolare la velocità di aspirazione, attivare il timer per lo spegnimento ritardato o anticipato, regolare la luce d’ambiente e quella dedicata al piano lavoro anche per quanto riguarda la temperatura del bianco, l’attivazione dei sensori per la gestione autonoma dell’aspirazione.

L’autonomia è garantita da una batteria al litio integrata, ricaricabile tramite cavo micro USB in dotazione. Un LED multicolor sotto il vetro indica, oltre alla corretta trasmissione dei dati, lo stato di carica della batteria. La presenza di magneti posti all’interno della scocca permette di posizionarlo su qualsiasi superficie metallica, come i camini delle cappe o il frigorifero, così da averlo sempre a portata di mano dove è più comodo.

Dalle dimensioni ridotte, 12 centimetri e mezzo di lunghezza, meno di 4 centimetri di larghezza e soli 7 millimetri di spessore, questo telecomando ha una struttura portante in alluminio, la parte superiore in vetro gorilla glass – materiale estremamente resistente – da 1,2mm con perimetro curvo e i tasti realizzati in poliuretano con effetto opacizzato.