Elica, Marie il diffusore dal design hi-tech

Elica, Marie il diffusore dal design hi-tech

Marie, the smart fragrance diffuser di Elica, innovativo oggetto di design firmato Fabrizio Crisà, neutralizza gli odori in cucina e profuma in modo naturale l’aria in casa.

Marie, the smart fragrance diffuser, è un diffusore di essenze a capsule, facilmente intercambiabili e riutilizzabili. Le sue dimensioni ridotte e la ricaricabilità via USB, gli permettono di essere comodamente trasportabile dalla cucina ad ogni ambiente della casa.

Contraddistinto da un inaspettato design hi-tech, il diffusore firmato Elica è pratico e sicuro grazie al funzionamento a freddo, profuma l’ambiente e neutralizza gli odori in cucina ma non solo, distinguendosi per la versatilità e per la praticità di utilizzo.
Marie è infatti dotato di telecomando per un controllo a distanza e può essere utilizzato senza filo, grazie alla batteria al litio ricaricabile tramite cavo USB. Le capsule, a base naturale e prive di alcool, sono inoltre facilmente sostituibili grazie ad un comodo sportellino one-touch.

Ogni capsula ha la durata media di un mese e possono essere scelte due modalità di diffusione: 60 minuti in modalità continua oppure ogni 10 minuti alternati on/off. elica.com