Elica cappa INTERSTELLAR protagonista dell’ambiente cucina

Interstellar mixa acciaio lucido a specchio e 1150 vetri

Elica, cappa INTERSTELLAR protagonista dell’ambiente cucina

Elica lancia Interstellar Design Fabrizio Crisà, la nuova cappa sospesa dalle dimensioni ideali (65 cm), ideale per essere installata nelle cucine ad isola.

Interstellar mixa acciaio lucido a specchio e 1150 vetri che rendono il prodotto particolarmente prezioso, pieno di luce e in grado di creare un’atmosfera unica.

Dotata di un filtro odori performante di nuova generazione e Snap ready (connettibile con l’innovativo sistema di aspirazione Elica che monitora e migliora automaticamente la qualità dell’aria), la cappa fa parte della linea prodotti Téchne, nata per offrire alto contenuto tecnologico e design, valori che da sempre contraddistinguono il brand Elica.

Un sensore installato nella cappa rileva in autonomia il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale il livello di aspirazione necessario.
La parte estetica può essere facilmente smontata in tre elementi ed essere lavata in lavastoviglie, così come la rimozione dei filtri è agevolata dall’utilizzo di magneti.
Gestita da un telecomando per accedere a tutte le funzionalità, della Interstellar sono presenti due versioni a catalogo, una trasparente e una a vetri neri.

L’illuminazione avvolgente e confortevole è infatti garantita da strip LED che permettono di modularne l’intensità e da un disco LED in grado di direzionare la luce in maniera perfetta sul piano cottura.