Elica, 3 nuove proposte per Eurocucina 2016 di Fabrizio Crisà

Elica, 3 nuove proposte per Eurocucina 2016 di Fabrizio Crisà

Tra le tante novità #Elica che prossimamente vedremo a #Eurocucina2016, 3 nuove cappe del Design Fabrizio Crisà: Bio, Interstellar e Summilux. La nuova offerta dei prodotti Elica sarà caratterizzata da elementi distintivi della marca: design, ricercatezza dei materiali, finiture, performance, facilità di installazione e manutenzione.

Bio è la nuova cappa Elica dalle linee tradizionali e, allo stesso tempo, innovative. Un mix tra il bianco seta, abbinato al legno naturale che consente una enorme versatilità di abbinamento su tutti gli spazi. La cappa Bio è dotata di un supporto per tablet/smartphone e di una presa di ricarica USB e arricchita dalla sensor technology che consente di aspirare in automatico la quantità di vapori ottimale.

Interstellar è la nuova cappa sospesa Elica dalle dimensioni ideali (65 cm) per essere installata nelle cucine ad isola ed essere protagonista dell’ambiente grazie alla sua spiccata personalità.
Interstellar mixa acciaio lucido a specchio e 1150 vetri che rendono il prodotto particolarmente prezioso, pieno di luce e in grado di creare un’atmosfera unica.
La cappa Interstellar è dotata di illuminazione LED e sensore che rileva in autonomia il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale il livello di aspirazione necessario.

Dotata di un filtro odori performante di nuova generazione e Snap ready (connettibile con l’innovativo sistema di aspirazione Elica che monitora e migliora automaticamente la qualità dell’aria).

Summilux è la nuova cappa lampadario di Elica in vetro bianco, con finitura frosted glass.
L’abbinamento tra acciaio lucido a specchio e vetro patinato crea il giusto equilibrio tra emozione e tecnologia, rendendo il prodotto ideale per essere installato su diversi stili di cucine, sia moderne che classiche.
La cappa  Summilux è dotata di illuminazione LED e sensori in grado di rilevare il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale il livello di aspirazione necessario. Disponibile anche nella versione in rame, lucidato a specchio.
Snap ready, ovvero connettibile con l’innovativo sistema di aspirazione SNAP di Elica che monitora e migliora automaticamente la qualità dell’aria.