Dornbracht, Sensory Sky, Horizontal Shower e Vertical Shower

Dornbracht, Sensory Sky, Horizontal Shower e Vertical Shower…le docce intelligenti per uomini sempre al passo coi tempi

La doccia quotidiana è uno dei rituali più importanti dell’era moderna: per il 66 per cento delle persone è un evento quotidiano irrinunciabile. Dornbracht porta ad un livello completamente nuovo l’esperienza quotidiana con l’acqua: con Sensory Sky, Vertical Shower e Horizontal Shower il rituale quotidiano della doccia si trasforma in un’esperienza unica per il corpo, la mente e lo spirito – ovunque, in Spa come a casa propria.

Le innovative applicazioni con l’acqua sono basate sulla Ambiance Tuning Technique di Dornbracht. Questa tecnologia consente per la prima volta di abbinare a coreografie preimpostate diversi tipi di getto risultanti dalla temperatura e dalla quantità dell’acqua e diversi punti di erogazione. Grazie al controllo digitale e a un’interfaccia idonea per IP, le diverse soluzioni sono collegabili anche con altri componenti della casa, quali luci e sorgenti audio – una possibilità offerta finora in questo settore solo da Dornbracht. Al mattino la giornata può iniziare non solo con la sensazione di benessere data dalla temperatura personalizzata, ma anche con la musica e la coreografia di luci preferite.
La Ambiance Tuning Technique è stata sviluppata da Dornbracht all’insegna del concetto più ampio Transforming Water. È sinonimo delle trasformazioni prodotte dall’acqua sull’uomo: diversi scenari a scelta producono effetti diversi, equilibranti, rilassanti ed energizzanti, diventando così un utile strumento per ricaricarsi fisicamente e mentalmente, ed affrontare così le numerose sfide quotidiane.

Dornbracht Sensory Sky
La mattina inizia con Sensory Sky e lo scenario rivitalizzante reLease: Ispirata a una forte pioggia estiva, questa coreografia, fatta di pioggia, nebbiolina, luce e profumo, ha un effetto al tempo stesso purificante e liberatorio: è il modo migliore per prepararsi a una giornata attiva e produttiva: diversi tipi di pioggia e i cambi di temperatura e di luce rivitalizzanti stimolano la circolazione, fanno scivolar via la stanchezza e donano energia. Un rinfrescante profumo di limone con una nota di terra rinvigorisce e acuisce i sensi. La suggestiva combinazione di un’acquazzone estivo e fulmini diffusi dà una sensazione di liberazione: un nuovo inizio per il corpo, la mente e lo spirito.