Diesel Living al Salone del Mobile 2016 nuove collaborazioni

Diesel Living, nuova collaborazione con l'azienda Iris Ceramica

Diesel Living al Salone del Mobile 2016 nuove collaborazioni

Anche quest’anno nello Stand #Diesel, tantissime novità e nuove collaborazioni per un #Lifestyle Home completo che riflette ogni aspetto della filosofia Diesel dalla ricerca dei materiali a l’impatto estetico sulle forme.

Tra le tante novità protagonista assoluto è stata la nuova linea Diesel Open workshop Kitchen and Bathroom realizzata in collaborazione con #Scavolini, il nuovo programma che, in modo trasversale, veste l’ambiente cucina e bagno con una decisa ispirazione industriale.

Dal punto di vista architettonico, a definire il carattere di Diesel Open Workshop sono le strutture metalliche modulari in tubolare di ferro che permettono di costruire le composizioni con un’inconfondibile anima metropolitana, creando ambienti confortevoli e disinvolti.

Diesel_Booth_2016_4Novità anche per la collezione di lampade creata in collaborazione con Foscarini, quella di arredamento in collaborazione con Moroso, quella di accessori per la casa con Seletti e presentata anche una nuova collaborazione con l’azienda Iris Ceramica: una partnership che sposa la creatività e l’inconfondibile gusto Diesel con le evolute tecnologie che da sempre contraddistinguono l’Azienda di ceramica modenese.

Un progetto ad hoc che arricchisce l’offerta dedicata all’arredo casa e che funge da trait d’union tra la zona giorno e la zona notte preservando la continuità di linguaggio Diesel Living.
Ispirazioni industriali e atmosfere metropolitane dettano le linee guida per 5 collezioni che interpretano lo stile urban attraverso l’anima rock di Diesel: cromie metalliche, colori cangianti e texture materiche effetto resina e cemento vestono gli ambienti della casa rivelando la personalità audace di chi la abita.

Guarda la Gallery di Diesel Living al Salone del Mobile 2016