Cuborosso, progetto nuove aperture Store in Calabria

Cuborosso, progetto nuove aperture Store in Calabria

In continua crescita il Brand #Cuborosso che prevede nuove aperture in Calabria dopo l’inaugurazione del nuovissimo Store Scali Arredamenti a Gioiosa Ionica

Cuborosso dopo l’apertura di questo primo Store in Calabria prevede altre 10 aperture con veri e propri spazi dedicati alle nuove collezioni Cuborosso.

Una opportunità unica per toccare con mano tutta la Qualità dei divani in vera pelle e tessuto certificati e realizzati interamente in Italia.

“Cubo Rosso” racchiude in se l’essenza della ditta. “Cubo”: simbolo di design, precisione, e versatilità. Un vero contenitore di pura italianità, con prodotti 100% made in Italy e sartoriali. “Rosso”: colore della passione e dell’eleganza nostrana. L’obiettivo è realizzare divani di qualità e valorizzare il prodotto. Senza dimenticare un’attenzione particolare al rapporto qualità-prezzo, ma anche l’artigianalità e la meticolosità della filiera.

salvatore-bonamassa
Salvatore Buonamassa Responsabile Commerciale Cuborosso

Tutte le fasi della lavorazione dei modelli, dalla concia alla lavorazione del poliuterano, all’assemblaggio dei fusti, al taglio e al cucito della pelle, all’assemblaggio e alla rifinizione, sono effettuati all’interno della azienda sita nel territorio Italiano. Ogni prodotto, inoltre, è sempre accompagnato da una certificazione che ha l’obiettivo di consentire al consumatore di avere la garanzia sull’origine e sulla qualità dei prodotti acquistati.

Scali Arredamenti nasce nei primi anni 50 e da oltre 40 anni sono rivenditori Scavolini. L’azienda si trova a Gioiosa Jonica in provincia di Reggio Calabria ed è gestita dalla famiglia Scali da ben 3 generazioni specialisti e professionisti nell’arredo, nella vendita e nell’assistenza.