cuborosso grandi novità alla 56a edizione del Salone di Milano

cuborosso Vi aspetta a Milano dal 4 al 9 Aprile Hall 18, stand B06

cuborosso grandi novità alla 56a edizione del Salone del Mobile di Milano

Anche quest’anno #cuborosso sarà presente al #Salone Internazionale del Mobile di Milano 2017 con una selezione di nuovi divani con pelli esclusive, tessuti e funzionalità.

In questa occasione sarà presentata anche una nuova pelle, un prodotto davvero unico, realizzato unendo la tradizione alle tecnologie più avanzate: SOFT-TOUCH®

Un vero e proprio amore per la pelle e un omaggio alla bellezza!

Morbidezza assoluta, profondità del colore e straordinaria gradevolezza al tatto sono le caratteristiche della Pelle SOFT-TOUCH®, ottenute dopo un lungo ed esclusivo processo di lavorazione.

SOFT-TOUCH®, è un prodotto 100% italiano.

SOFT-TOUCH®, è un prodotto davvero unico.

La pelle viene scelta e conciata con la cura che si riserva a una creazione di alta sartoria e viene infine lasciata riposare all’aria aperta per permetterle di asciugarsi naturalmente.

La finitura con pigmenti naturali a base d’acqua è un vero e proprio trattamento di bellezza, la pelle acquisisce una morbidezza ed una mano setosa davvero uniche.

SOFT-TOUCH® è anallergica, antiacaro, antibatterica, extra-comfort tutto l’anno a qualsiasi temperatura. Disponibile in selezionati colori moda.

cuborosso Vi aspetta dal 4 al 9 Aprile Hall 18, stand B06

56a edizione del #SalonedelMobile di Milano si conferma la vetrina d’eccellenza della qualità e innovazione del settore.
E’ l’appuntamento internazionale degli addetti ai lavori, e non solo, capace di attrarre con la sua completa e ampia offerta merceologica – dagli arredi alle luci agli ambienti di lavoro – oltre 300.000 visitatori da più di 165 Paesi e far parlare di sé più di 5.000 giornalisti da tutto il mondo.