Cuborosso e Mobili Fucili al Salone del Mobile di Bergamo

Cuborosso e Mobili Fucili al Salone del Mobile di Bergamo

#Cuborosso e Mobili Fucili insieme al recente Salone del Mobile di Bergamo che si è svolto dal 12 al 14 e dal 18 al 20 Novembre.
Il Salone del Mobile di Bergamo è l’appuntamento fieristico considerato dagli operatori di settore il più importante del Centro Nord Italia.

Oltre un centinaio i brand rappresentati da mobilieri, produttori, designers, artigiani e studi di progettazione provenienti da cinque regioni, riuniti in un esclusivo e raffinato “show-room” di 13mila metri quadrati di superficie.

Il meglio della produzione Made in Italy, tra cui anche i divani Cuborosso che rispecchiano completamente tutta l’artigianalità ed il design Italiano.

fulici-mobili3Rappresentante del Brand Cuborosso, Mobili Fucili una realtà imprenditoriale presente nel territorio (GORLAGO) da oltre 50 anni, veri e proprio professionisti, esperti del settore con uno showroom recentemente ristrutturato con una accurata selezione dei migliori marchi dell’arredamento Italiano, offrendo servizi di progettazione e soluzioni per l’arredo di tutta la casa.
Dal progetto alla formulazione del preventivo, dall’installazione all’assistenza post-vendita. Risposte veloci ed esaurienti, soluzioni personalizzate ad ogni livello.