Cuborosso al Salone del Mobile di Milano 2016

Cuborosso al Salone del Mobile di Milano 2016

Anche quest’anno in occasione del #salone del mobile di Milano 2016 #Cuborosso, nota azienda di Gravina in Puglia specializzata nella produzione di divani esclusivamente Made in Italy, ha presentato le ultimissime novità.

La presenza al #Salone2016 offre una innovativa vetrina ai tanti Clienti che hanno scelto di vendere i prodotti di una delle poche realtà produttive realmente 100% Made in Italy.

#Cuborosso quest’anno, grazie anche alla collaborazione di partner importanti, lancia la nuova collezione tessile con vari modelli valorizzati da tessuti e colori di tendenza e tecnologicamente avanzati come l’utilizzo del rivestimento con Tecnologia Aquaclean.

La Tecnologia Aquaclean è un tessuto rivoluzionario perchè è possibile rimuove le macchie dal divano semplicemente utilizzando un panno bagnato.

Questo particolare tessuto permette di togliere le macchie usando solo un po’ d’acqua, senza dover più rimuovere la fodera del cuscino o sfoderare completamento il vostro divano o il letto. Quindi non sarà più un problema togliere semplici macchie casalinghe (come caffè, inchiostro, sugo, grasso, fango ecc) e questo renderà la vita più facile a chi ha bambini, animali domestici o figli distratti.

Una collezione di prodotti unici e contemporanei e certificati “100% Made in Italy”, prodotti di Qualità a prezzi “tutti da scoprire” .

Particolare attenzione è data alla ricerca e alla cura nella scelta delle materie prime, della componentistica e delle meccaniche, alla creatività, al design e alla cura dei dettagli.

Un assaggio delle novità in questa Gallery e l’invito a seguire l’evoluzione del Brand Cuborosso anche attraverso al sito web www.cuborosso.com

Questo slideshow richiede JavaScript.