Colombini Vitalyty Luce 2016, nuove cromie e funzionalità

Tanti ambienti per un unico Programma

Colombini Vitalyty Luce 2016, nuove cromie e funzionalità

I nuovi sistemi di arredo Luce Vitalyty sono nati per comporre geometrie su misura, per muovere i volumi nello spazio, giocare con gli incastri e creare la struttura più giusta per il proprio living. Moduli, di diverse dimensioni e profondità, finiture e tanti, tanti colori sono la chiave per creare una parete attrezzata secondo il proprio stile.

Tante proposte come il sistema librerie per creare composizioni interparete che abbiano la funzione di contenere ma anche di separare due zone diverse della stessa zona giorno.

Forme geometriche con colori vivaci alternati a colori più scuri, disegnano le linee della collezione “Vitalyty”, che rendono le Zone Living adatte ad ambienti moderni, snelli e che badano all’eleganza non trascurando la creatività propria del marchio Colombini.

Design è progettazione. Molti identificano con questo termine la sola ricerca estetica, dimenticando che le caratteristiche distintive del made in Italy non si limitano all’impatto visivo, ma toccano anche qualità e avanguardia degli aspetti più tecnici.