COLOMBINI CASA al Salone 2016, design Made in Italy

Una gamma di mobili rinnovata nel design e nelle finiture

COLOMBINI CASA al Salone 2016, design Made in Italy

#ColombiniCasa ha partecipato anche quest’anno al #Salone2016 con una gamma di mobili rinnovata nel design e nelle finiture.
Da più di 50 anni è leder nella produzione di mobili e soluzioni d’arredo per la casa.

Grazie alle otto collezioni Artec, Eresem, Offic’è, Arcadia, Golf, Sofup, Vitality e Idea, il Gruppo garantisce varietà nei prodotti, dalle creative e colorate camerette per bambini agli eleganti soggiorni dal design contemporaneo, dalle cucine funzionali alle stanze da letto comode ed accoglienti, soddisfacendo ogni esigenza del consumatore in termini di stile, budget, logistica e funzionalità.

Tra le tante proposte troviamo la Linea Vitality completamente rinnovata. La collezione Sogno di Vitality propone diverse tipologie di camera da letto e zona armadi, con un’ampia possibilità di scelta modulare, stilistica e di finiture.
Sogno ha uno spirito eclettico e può essere interpretato in stile classico o moderno per adattarsi ad ogni tipologia di casa.

I gruppi camera da letto, composti da armadi letti e comodini, spaziano in una scala cromatica di sette finiture legno, dalla luminosità del Frassino Bianco Puro all’intensità dell’Olmo Dark, creando la base per numerose combinazioni con le finiture lucide e visual.

Anche la linea Golf propone una nuova collezione notte creata per arredare con gusto, eleganza e contemporaneità. Tra le novità, le ante dell’armadio scorrevole Diagonal che possono essere personalizzate grazie a una palette di 23 colori: opachi, essenze e finiture lucide, per creare configurazioni di armadi adatti ad ogni tipo di stile.

Novità anche in zona ragazzi con YOUNG. Le soluzioni Young della collezione Golf permettono di soddisfare ogni esigenza, fino all’ultimo centimetro. Con Young è possibile creare il proprio spazio, adatto alla personalità e al proprio modo di vivere la camera. Sono 31 le soluzioni compositive che raccontano Golf attraverso il mondo Young, fatto di colore, creatività e tanta razionalità, soprattutto in materia di spazi.
Alcuni elementi sono così caratterizzanti da divenire la vera essenza della stessa soluzione d’arredamento. Letti imbottiti, in legno o a ponte, armadi con ante scorrevoli, a battente o cabine armadio, il tutto per una massima componibilità.

Guarda la Gallery COLOMBINI CASA al Salone 2016