CoinCasa e Cargo Etc ventisette nuove aperture

CoinCasa arricchisce con Cargo Etc. l'offerta dedicata alla casa

CoinCasa e Cargo Etc ventisette nuove aperture

Previste nel 2016 nei department store #Coin in tutta Italia, ventisette nuove aperture dei corner #CargoEtc. che vedrà coinvolti i negozi di città come Padova, Messina, Lecce, Roma, Cagliari e Firenze, in aggiunta ai corner esistenti negli spazi Coincasa dei Coin di Brescia, Genova e Milano in corso Vercelli e nel Coin Excelsior di Roma.

I corner, ideati appositamente per i department store Coin, si sviluppano su una superficie media di 100 mq, il design degli spazi ha una connotazione industriale e richiama le cucine di grandi ristoranti.

Cargo Etc. ricerca e seleziona strumenti e utensili da cucina, accessori per la tavola e piccoli elettrodomestici, secondo criteri di semplicità, originalità e funzionalità, per rispondere alle esigenze di una clientela variegata, dalle abitudini al contempo tradizionali e innovative in cucina. Cargo pone grande attenzione alla ricerca di materiali naturali nel rispetto dell’ambiente, in linea con i valori del mondo Coin dedicato alla casa.

store-cargo-e-coinCargo Etc. interpreta la cucina come luogo dell’anima, in ogni sua forma: tavola, utensili, tecnologia e curiosità per vivere il cibo come passione e scoperta.

La selezione di Cargo Ect. negli store Coin dialoga sinergicamente con le collezioni di home decoration Coincasa, rendendo l’ampia proposta ancora più trasversale e completa.