Chateau d’Ax, per sentirsi a casa ovunque voi siate – Salone 2016

Esprimere il punto d’incontro tra design ed esigenze abitative

Esprimere il punto d’incontro tra design ed esigenze abitative è da sempre l’input che dà origine ad ogni nuova proposta di Chateau d’Ax.

Anche quest’anno, in occasione della 55ma edizione del Salone del Mobile, le proposte ideate e presentate hanno cercato di esplorare questa unione delle due anime del brand.

L’esigenza di ricreare il proprio ambiente, la casa, anche lontano da essa, senza per questo rinunciare al comfort e al piacere dell’intimità e della convivialità, e soprattutto senza mai abbandonare il punto di contatto con le ultime tendenze di design.

Chateau d’Ax ha esplorato, attraverso uno studio accurato di funzionalità ed estetica quattro piattaforme concettuali, che analizzano sotto diverse sfaccettature il concetto trainante “Home away from home”, fil rouge dell’ispirazione creativa.

Perché al centro di tutto c’è sempre il piacere di vivere la casa, ed è importante sentirla ovunque voi siate. Convivialità, Tradizione, Comfort, Eleganza e Design sono le caratteristiche di questa edizione del Salone del Mobile: perchè qualsiasi percorso intraprendiate c’è solo un modo per sentirvi a casa ed è con Chateau d’Ax.