Cantori al Salone 2016, un viaggio nella Bellezza

Ogni singolo mobile, complemento d’arredo o oggetto firmato da Cantori è creato da sapienti Artigiani

Cantori al Salone 2016, un viaggio nella Bellezza: 40 anni di Cantori

Cantori disegna e realizza arredi per tutta la casa: dalla camera matrimoniale alla stanza dei bimbi, dal bagno alla cucina, dal soggiorno al giardino.
Gli spazi arredati con i mobili Cantori sono spazi raffinati all’insegna di sensazioni delicate, emozioni minimali e sofisticate, dalle tonalità cromatiche sempre alla moda.

Nella produzione Cantori troviamo materiali come legno, metallo e pellami che sono lavorati dalle sapienti mani degli artigiani, trattati e rifiniti con procedimenti sempre eco-attenti alla salubrità e al comfort della nostra casa.

L’azienda mantiene una dinamica legata alle sue radici italiane e grazie a un network di artigiani, si impegna a garantire la qualità di ogni singolo mobile, complemento d’arredo o oggetto prodotto e firmato da Cantori.

cantori-40-anniQuest’anno Cantori festeggia 40 anni di attività, 40 anni traboccanti di immagini e parole per fermare il segreto della giovinezza di Cantori, del suo mondo, delle sue collezioni. Questa è la storia di Sante Cantori, italiano, marchigiano, di Camerano.

La sua storia è la storia di Fiorella e di Fabio Cantori. Dei figli Federica e di Marco. Dei nipoti Milo, Vanni. E di tutte le maestranze.
Non solo operai ma veri artisti, dotati di una passione e di una manualità straordinarie.