Candy “sa come si fa” 70 anni di innovazione e successi

Candy “sa come si fa” 70 anni di innovazione e successi

Nei suoi 70 anni, Candy ha conseguito una serie di record e successi che la posizionano tra i leader Europei nel settore dei grandi elettrodomestici da accosto e da incasso. I prodotti Candy combinano innovazione e semplicità d’uso per soddisfare le esigenze dei consumatori e migliorarne la qualità di vita; sono prodotti innovativi per lavare, cucinare e conservare in pieno stile italiano.

Candy da sempre è impegnata nel miglioramento della qualità e delle prestazioni dei suoi prodotti: tecnologia e design d’avanguardia si coniugano perfettamente con i principi della sostenibilità per offrire al consumatore una proposizione di valore sempre all’altezza delle aspettative.

L’obiettivo di Candy è quello di realizzare prodotti che rendano più facile la vita di chi li utilizza: il valore degli elettrodomestici proposti è il frutto di un lavoro incessante di ricerca dell’eccellenza, affinché tutti possano avvalersi di un aiuto quotidiano nello svolgere le attività domestiche. Ogni prodotto, infatti, si differenzia per tecnologia e accessibilità, qualità e cura dell’estetica. www.candy.it