CANDY, rivoluzione in cucina con il nuovo forno WTC

La porta del forno diventa uno schermo Full Touch da 19”

CANDY, rivoluzione in cucina con il nuovo forno Door Total Control System, connettività, video-ricette e telecamera integrata.

Dopo la linea di elettrodomestici simply-Fi, Candy presenta il rivoluzionario forno WTC Watching, Touching, Cooking: interamente full touch che si gestire in modo semplice direttamente dai comandi installati sulla porta grazie al door control system o comodamente da remoto con smartphone e tablet.

Questo prodotto segna il punto di rottura, nel mercato dei forni, in termini di eccellenza e innovazione al servizio degli utenti; l’utilizzo di questo prodotto è intuitivo anche per coloro che non hanno dimestichezza con le nuove tecnologie e indispensabile per coloro che non hanno una particolare praticità in cucina.

La porta del forno con Door Total Control System, diventa un vero e proprio quadro di comando: uno schermo Full Touch da 19” con interfaccia user-friendly che permette di controllare, comandare e supervisionare lo stato di cottura in ogni suo step.

30020La telecamera integrata, abbinata all’illuminazione brevettata U-see, formata da luci led laterali posizionati nella controporta del forno, consente una visione ottimale dell’interno della cavità, oltre ad un close up sulle pietanze in cottura per un monitoraggio costante, assicurando risultati da veri chef. Con la app simply-Fi Candy è possibile utilizzare il forno anche a distanza.

Cucinare non è mai stato così semplice, grazie alle video-ricette pre-caricate e trasmesse sulla porta del forno, veri e propri tutorial “live teaching” che consentono all’utente di seguire in diretta tutte le fasi della preparazione del proprio menù.

“Questo prodotto rappresenta un punto di rottura con il passato e un vero e proprio cambio di paradigma. Siamo convinti che il mercato sia pronto per questa rivoluzione della tecnologia e della connettività applicata agli elettrodomestici” dichiara Giorgio Lasagni, Kitchen Appliances Business Sector Director di Candy Group, che conclude “da sempre Candy rappresenta un caso di successo e di orgoglio industriale italiano e si è contraddistinta negli anni per aver introdotto prima di tutti apparecchi davvero rivoluzionari. Sia il prodotto che le tecnologie applicate sono stati sviluppati interamente in Italia, a ribadire lo stretto legame con il nostro Paese”.