Candy presenta il forno Watch&Touch, funziona come uno smartphone

Il nuovo forno di Candy che cambia le regole del gioco in cucina.

Candy presenta il forno Watch&Touch, funziona come uno smartphone

Presentato al recente Fuorisalone di Milano il forno Watch & Touch di Candy stà riscuotendo un grande successo. Candy Watch & Touch è il primo forno interamente full touch, è l’unico forno con porta Total Control Screen interamente Touch, si può gestire in modo semplice direttamente dai comandi installati sulla porta grazie al door control system o comodamente da remoto con smartphone e tablet, tra le tante funzioni anche una telecamera integrata in HD, video-ricette e tante modalità di cottura.

L’utilizzo di questo prodotto è intuitivo anche per coloro che non hanno dimestichezza con le nuove tecnologie e indispensabile per coloro che non hanno una particolare praticità in cucina.

La porta del forno con Door Total Control System, diventa un vero e proprio quadro di comando: uno schermo Full Touch da 19” con interfaccia user-friendly che permette di controllare, comandare e supervisionare lo stato di cottura in ogni suo step.

La telecamera integrata, abbinata all’illuminazione brevettata U-see, formata da luci led laterali posizionati nella controporta del forno, consente una visione ottimale dell’interno della cavità, oltre ad un close up sulle pietanze in cottura per un monitoraggio costante, assicurando risultati da veri chef. Con la app simply-Fi Candy è possibile utilizzare il forno anche a distanza.

Cucinare non è mai stato così semplice, grazie alle video-ricette pre-caricate e trasmesse sulla porta del forno, veri e propri tutorial “live teaching” che consentono all’utente di seguire in diretta tutte le fasi della preparazione del proprio menù.

Candy esprime in questo prodotto i valori propri del brand come l’italianità, creatività e stile, che vede nella cucina un attestato di eccellenza riconosciuto a livello mondiale. Il design è in linea con gli stilemi di Candy per adattarsi alla cucina contemporanea e presenta linee pulite e nessuna manopola.

Con WTC Watching, Touching, Cooking l’azienda ribadisce la propria mission: offrire ai consumatori prodotti facili da utilizzare, e che grazie ad una grande innovazione possono realmente semplificare la loro vita entrando nelle abitudini quotidiane.