Caccaro veste la casa con ROOMY il nuovo sistema abitativo

Sistema Roomy, ridisegna lo spazio

Caccaro veste la casa con ROOMY il nuovo sistema abitativo componibile.

#Roomy di #Caccaro è il nuovo sistema abitativo che supera il concetto di arredo tradizionale: non più mobili di dimensioni ed aspetto diverse, ma vere e proprie composizioni che “vestono” la parete, sostituendosi ad essa.

Due soluzioni di profondità per contenere al meglio oggetti, libri, stoviglie ed accogliere televisione, computer o caminetto per la zona living; ma anche abiti, coperte, biancheria e altro per la zona notte ed il disimpegno.

Nel sistema Roomy è possibile aggiungere anche tanti elementi come il caminetto a bioetanolo, facile da installare e semplice da utilizzare. La fiamma mantiene caldo l’ambiente creando un’atmosfera piacevole ed accogliente. Il sistema di regolazione posto a bordo caminetto è comandabile anche a distanza. Interni in laccato opaco, con possibilità di inserimento dalla luce a Led, ripiani in vetro extrachiaro.

Il sistema arredativo ROOMY va bene per ogni tipo di ambiente dall’ingresso alla camera da letto, soluzioni modulari e versatili per rispondere al meglio a tutte le necessità del contenere.

Caccaro progetta, disegna e propone SOLUZIONI D’ARREDO per un PERFETTO EQUILIBRIO tra VERSATILITÀ, COMFORT ed ELEGANZA.