BTicino, nuovo spot web videocitofono Classe 300X

Il nuovo Videocitofono tramite smartphone permette di controllare...

BTicino, nuovo spot web videocitofono Classe 300X

Nuova campagna digitale #BTicino per lanciare sul mercato l’ultimo #videocitofono connesso Classe 300X13E. La campagna è stata realizzata da Creeo Studio, in collaborazione con Marco Menaballi e Feedback Audiovideo.

La campagna si sviluppa con banner e video trailer che saranno presenti sul canale Youtube dell’azienda e sui siti Corriere.it e Casa.it, sito italiano di annunci immobiliari.

il nuovo videocitofono Classe 300X13e permette di trasformare ogni abitazione in una casa connessa, controllabile comodamente in locale e a distanza tramite smartphone.

CLASSE 300X13E è il nuovo videocitofono connesso che coniuga modernità e innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono. La connettività Wi-Fi integrata, consente la connessione grazie all’App dedicata la facilità della tecnologia 2 fili Bticino con il vantaggio della connessione per avere più funzioni e servizi aggiuntivi sempre in contatto con la tua casa.

Sia dentro che fuori l’abitazione sarà possibile gestire le chiamate, aprire il cancello, attivare la telecamera o azionare le luci temporizzate del giardino… Tutto con un semplice tocco.