Bonaldo nuova campagna pubblicitaria ADV 2016

Bonaldo nuova campagna pubblicitaria ADV 2016

#Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di complementi e arredo per la casa, celebra quest’anno il suo ottantesimo anniversario e per l’occasione lancia la nuova campagna pubblicitaria che verrà pubblicata su carta stampata, online e sui maggiori social.

Il primo dei 4 soggetti previsti è Big Table con piano in noce e base bronzo-rame, abbinato alle sedie Ketch.

Set d’eccezione per gli scatti della nuova campagna (Foto realizzate da Alessandro Pasinelli) il trentunesimo piano dell’iconico grattacielo Pirelli a Milano, progettato da Gio Ponti nel 1950. La location rispecchia pienamente il concept della nuova campagna che unisce il design degli arredi Bonaldo all’architettura e alla moda.

Bonaldo, azienda fondata nel 1936, che celebra quest’anno il suo ottantesimo anniversario, è specializzata nella produzione di tavoli, sedie, divani, letti e complementi. La produzione è italiana, nel gusto e nella realizzazione: ogni componente è creato in #italia, certificato per autenticità e qualità. Passione, ricerca, qualità: queste le linee guida che da sempre rappresentano la personalità #bonaldo.

Nel corso di ottanta anni di attività, più di venticinque designer italiani e stranieri hanno contribuito e contribuiscono ancora oggi a interpretare lo spirito internazionale dell’azienda. Le collaborazioni con importanti designer e una tecnologia produttiva orientata all’eccellenza hanno consentito ai progetti #bonaldo di ricevere prestigiosi riconoscimenti e premi: il Red Dot #design Award, il Good #design Award del Chicago Athenaeum e l’iF #design Award.