Beko lancia “Soddisfatti e Premiati” con Alessandro Borghese

Beko lancia “Soddisfatti e Premiati” con Alessandro Borghese

Beko elettrodomestici è On-Air con la nuova campagna “Soddisfatti e Premiati” con protagonista il celebre Chef e testimonial Alessandro Borghese.
La nuova campagna realizzata da TBWA\Italia e pianificata da OMD prevede spot, mini video tutorial e un sito specifico con la spigazione del concorso.

Potranno partecipare al concorso “Soddisfatti&Premiati” tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico Beko entro il 30 novembre 2016. Se soddisfatti dell’acquisto, gli acquirenti potranno partecipare all’estrazione di 10 stage in cucina con lo chef Borghese oppure di 20 elettrodomestici Beko a scelta. Gli insoddisfatti potranno invece restituire il prodotto entro 30 giorni e avere il rimborso totale dell’importo speso.

Nei video-tutorial lo chef Alessandro Borghese spiega come utilizzare al meglio i vari elettrodomestici…“Gli sportelli dei forni nascondo sempre dei mondi che non vogliamo mostrare, ma niente paura, perché lo Chef Alessandro Borghese è pronto ad aiutarci!!”


Elettrodomestici Beko, una vasta gamma di prodotti dotati di soluzioni intelligenti per tutte le esigenze di cottura, lavaggio e conservazione.
Ideati per rispondere al meglio a ogni tipo di necessità, offrono un design accattivante, tecnologie innovative, consumi contenuti e rispettano l’ambiente. Una collezione progettata per migliorare la vita di tutti i giorni.