Arredo3, atmosfere vintage con la collezione Zetasei

Finiture materiche abbinate a materiali di grande pregio

Arredo3, atmosfere vintage con la collezione Zetasei

#Arredo3 presenta il nuovo programma #Zetasei, la nuova collezione che arreda la cucina e anche il living con materiali di tendenza, nuove finiture e colori lucidi e opachi creando uno spazio contemporaneo, armonioso e di tendenza.

La nuova collezione #Zetasei arreda seguendo la tendenza del momento, grazie all’utilizzo delle finiture materiche abbinate ad altri materiali di grande pregio. Oltre ai numerosi colori laccati opachi e lucidi, offre quattro nuovi colori laccati con effetto metallizzato, frontali in Fenix in vari colori, laminati dall’effetto legno naturale e materico.

Il sistema di apertura è a gola, con un profilo delle ante ad “L”, disponibile nelle finiture metal, brunito e bianco per tutte le ante laminate con spessore 22 mm. Lo zoccolo alto 6 cm risponde alle contemporanee tendenze estetiche: i centimetri persi dallo zoccolo vengono acquisiti da basi e colonne, dando alla composizione un aspetto globale più slanciato.

Novità anche per la struttura, le strutture standard di Arredo3 prevedono altezza 72 cm e profondità 56 cm, mentre quelle disponibili per la Collezione Zetasei hanno scocca di altezza 78 cm e profonditàb 61,5 cm. Le scocche Zetasei sono disponibili nelle finiture bianco, visone, grigio orione e grigio neutro.

Fanno parte del progetto il Programma AIR che nasce dall’idea di due lastre metalliche da 3 mm accostate secondo uno schema parallelo. Questo programma prevede anche due cappe, una a parete ed una a sospensione e tre diversi moduli a giorno: sospesi chiusi, sospesi aperti e a terra, in più un elemento Fioriera e il Gambone Air a sostegno di penisola o piano snack. Le finiture disponibili sono brunito e metal.

Altri elementi che fanno parte della collezione Zetasei sono la Boiserie autoportante che, combinando pannelli dell’altezza massima di 60 cm e profili in alluminio, consente la creazione di ripiani sospesi o in appoggio.

arredo3_zetasei_2016iIl Sistema Libreria Factory , progetto modulare basato sull’abbinamento di una struttura metallica in alluminio tubolare di sezione quadrata mm 20×20, predisposta per il fissaggio a parete, sulla quale vanno fissate le mensole dello spessore di mm 35.

Il Programma Factory ribadisce la propria vocazione per lo stile industriale e si arricchisce di materiali e finiture. I telai in alluminio in finitura metal e brunito e associati al vetro retinato, da oggi possono essere abbinate a un nuovo vetro fumè e ad una vera e propria lavagna, che ogni giorno può essere personalizzata con scritte e disegni diversi.

Per i TOP, oltre ai normali piani lavoro, sono previsti quello in acciaio spazzolato e quelli in ceramica in varie finiture dello spessore che va da 1 fino a 6 cm.
Sfoglia anche il catalogo