Arclinea e il nuovo progetto di Antonio Citterio “Principia”

Arclinea video ad Eurocucina 2016

Arclinea e il nuovo progetto di Antonio Citterio “Principia”

In occasione del recente #Salone 2016, #Arclinea ha presentato il nuovo progetto di Antonio Citterio Principia che unisce il legno materico con una finitura “ruvida”, alle innovative colorazioni dell’acciaio inox.

Arclinea sceglie come protagonista proprio l’acciao con Steelia Collection, l’acciao per le sue qualità di durata, funzionalità e igiene. Con Steelia, nelle sue declinazioni cromatiche nero, bronzo e champagne, Arclinea porta una nuova emozione in cucina: la raffinatezza e la resistenza di Steelia si uniscono armoniosamente alla bellezza di legni e pietre naturali, offrendo combinazioni uniche e straordinarie.

Eleganza, funzionalità, calore e colore rinnovano la promessa di un’esperienza inimitabile. Con Principia materiali naturali, tecnologie produttive innovative, dettagli artigianali a confronto da un lato ed evoluzione delle aree strumentali, dall’altro: con nuovi mobili, madie, contenitori dedicati che si sviluppano, internamente, come veri e propri spazi operativi.

Video progetto Principia, con armadi-dispensa dalle ante a libretto in rovere, nel colore naturale della lignina, con l’isola cottura Convivium, in acciaio trattato con uno speciale processo PVD che consente di ottenere tonalità bronzo, champagne o antracite.