Aran Cucine, le novità Eurocucina 2016

Aran Cucine ha presentato a Milano le novità 2016 tutte da scoprire

#Aran Cucine ha presentato a Milano le novità 2016 tutte da scoprire

La cucina #Bellagio rivive il fascino di una vita fatta di semplicità e recupero di tradizioni familiari, giocando sulla forza di energie materiche che sfidano i segni del tempo e delle mode. Questo modello si distingue per le diverse soluzioni che consente di realizzare e per i molti dettagli che permettono di personalizzare e rendere unico tutto l’ambiente cucina, che può essere vestito in stile classico o contemporaneo, grazie ai carismatici elementi d’arredo.

#Lab13, un laboratorio cucina che, grazie alla nuova modularità dei mobili, permette un incremento della capacità di contenimento del 20%, unendo la bellezza al design, la qualità alla convenienza. Ergonomia senza compromessi, grazie alla disponibilità di diverse altezze di zoccoli, per adattare l’altezza dei piani di lavoro all’utilizzatore della cucina, smart space solutions, per riporre oggetti come piatti pizza in modo pratico e ordinato anche nei pensili, quattro tipologie di anta, solidità, tecnologia, in più di quindici differenti materiali, per oltre 150 finiture.

Con la sua linea giovane ed accattivante, la sua ampia gamma di decorativi, #Mia diventa la  cucina adatta allo stile di vita di tutti i giorni. Le finiture, che vanno dai tranché ai frassini,  dalle  essenze  legno  alla  malta,  ne  sottolineano  il  carattere  metropolitano  e  sempre  versatile, in continuo divenire.  Personalizzazione, la parola chiave.  Decisiva l’impronta glamour data dalle ante vetro, disponibili in laccato bianco, satinato,  stop sol, fumé scuro.