Aran cucine, anteprima Eurocucina 2016 – modello Sipario

Aran cucine, anteprima #Eurocucina2016 – modello Sipario

Altra anticipazione #Aran cucine che sarà presentata in occasione di #Eurocucina2016: la cucina Sipario del design Makio Hasuike & Co
modello Sipario, una cucina molto particolare ed avveniristica, è un monoblocco compatto ed attrezzato per la preparazione e la cottura.

Il sipario è un pensile mono anta dotato di ripiani in vetro con aspirazione e illuminazione integrata.

La scena si completa con le colonne e il banco isola di complemento.
Elettrodomestici ad incasso si alternano con vani a giorno, nel rispetto della doppia profondità delle colonne. La composizione presentata ad Eurocucina è in fenix grigio, con piano di lavoro in acciaio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

mhasuike_original
designer Makio Hasuike

Makio Hasuike & CoLo Studio Makio Hasuike & Co, fondato a Milano nel 1968 dal designer giapponese Makio Hasuike, è fra i primi studi di Industrial Design creati in Italia.
Makio Hasuike & Co. può vantare collaborazioni di lunga durata con aziende italiane e straniere e progetti di indiscusso successo a testimonianza del grande rispetto guadagnato negli anni così come del contributo fornito dal design.

Serietà e professionalità distinguono il lavoro di Makio Hasuike & Co che è in grado di sviluppare il progetto e assistere il cliente fino al raggiungimento degli obiettivi.
La progettazione di nuove soluzioni estetiche è mirata alle specifiche esigenze del cliente e quindi intrinsecamente legata al valore strategico del progetto supportato da valutazioni sulla fattibilità tecnica, di produzione e di mercato.
www.arancucine.it