Aquaclean, la rivoluzione nei rivestimenti in tessuto!

Ad aprile la nuova campagna pubblicitaria Aquaclean per il lancio del tessuto per l’arredamento davvero rivoluzionario destinato a dare nuovi stimoli all’acquisto di divani e letti in tessuto senza lo stress da pulizia…

La Tecnologia che pulisce in un tessuto rivoluzionario perchè rimuovi con un panno bagnato le macchie domestiche dal divano.

2 milioni di famiglie usano già la Tecnologia Aquaclean

Questo particolare tessuto permette di togliere le macchie usando solo un po’ d’acqua, senza dover più rimuovere la fodera del cuscino o sfoderare completamento il vostro divano o il letto. Quindi non sarà più un problema togliere semplici macchie casalinghe (come caffè, inchiostro, sugo, grasso, fango ecc) e questo renderà la vita più facile a chi ha bambini, animali domestici o figli distratti.

AquacleanTechnology garantisce una protezione avanzata per il rivestimento del tuo divano: il trattamento al quale viene sottoposto il tessuto ricopre ogni fibra con uno strato molecolare invisibile, evitando che lo sporco ci penetri dentro.

Applicate un po’ d’acqua sulla macchia, o in modo diretto o con un panno umido e aspettate qualche secondo.

Premete sulla macchia con il panno e sfregare dolcemente sul tessuto con movimenti circolari. Se la macchia non sparisce completamente, ripetere il procedimento finché lo si ritiene necessario.

Guarda come funziona la Tecnologia Aquaclean

Maggiori Informazioni su www.aquaclean.com