Alno, la visione incontra la tradizione. Eurocucina 2016

Alno mostra i nuovi prodotti del marchio Alno e AlnoInox a Eurocucina 2016

Dalla pluripremiata ALNOSTAR in ceramica, la nuova cucina AlnoCera alle cucine in acciaio di AlnoInox.

L’Azienda prosegue in modo coerente il concetto di precedenti apparizioni al Eurocucina. Lo spazio espositivo nel carattere tipico shell fornisce il palcoscenico ideale per la cucina quattro scenari presentati. Con AlnoAttract l’azienda promette ai visitatori una cucina prototipo che fissa un nuovo impulso alla progettazione della cucina del futuro.

“Milano è la vetrina per l’importantissimo mercato estero. Siamo quindi stati convinti della presentazione ai visitatori e partner commerciali delle nostre nuove cucine, di alta qualità “, dice Max Müller, CEO di Alno AG.

Lo stand #Alno è stato costruito nello stile di una costruzione grezza in cui la superficie delle pareti e del pavimento della superficie espositiva ha l’aspetto del calcestruzzo.

Una fascia di “calcestruzzo” descrive la forma di una struttura edilizia, dando l’aspetto di una stanza a parete, pavimento e soffitto.

Il look della superficie espositiva ha creato così il tipico carattere di un edificio non finito e ha dato vita alla messa in scena perfetta per le cucine.

L’effetto generale mette quindi chiaramente a fuoco i punti di forza ALNO in materia di innovazione e sottolinea la funzione di faro del marchio di tradizione nel mercato delle cucine.